Avvisi

EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19) -FASE 2- 

Nell’obiettivo del contenimento dell’emergenza COVID-19, ed in linea con le disposizioni emanate dalle autorità competenti, SCAV dispone, fino a nuove comunicazioni: 

IN AGENZIA: 

 si invita la gentile clientela ad indossare mascherina e guanti ed attendere il proprio turno mantenendo le distanze di sicurezza di circa 1 metro dagli altri clienti e dagli sportelli degli operatori. 

A BORDO BUS: Come da Ordinanza n° 49 – 26/04/2020 della Giunta Regionale D’Abruzzo nell’ambito delle misure di contenimento dell’emergenza Covid-19: 

 è in vigore l’obbligo di indossare mascherina ed i guanti di protezione individuale a bordo dei bus urbani. 

 gli autisti in servizio, qualora verifichino ad una fermata la presenza di utenti senza mascherina, non dovranno farli salire a bordo. 

 su tutti i mezzi in servizio verranno affissi appositi cartelli che vietano l’ingresso sugli stessi agli utenti che non indossano mascherina protettiva. Inoltre, l’ingresso e la discesa dal bus deve avvenire esclusivamente dalla porta centrale/posteriore. .

Sui mezzi Urbani: i passeggeri non possono sostare o sedersi nei sedili immediatamente prospicienti l’autista. 

Sono state affisse sulla porta di salita a bordo dei bus indicazioni sul numero massimo di passeggeri che possono essere trasportati a seconda della tipologia del mezzo: 

Bus lungo (12 metri): posti 9; 

Bus normale (10 metri): posti 7; 

Bus corto: posti 5. 

I passeggeri potranno distribuirsi a bordo negli altri posti/zone libere nell’osservanza delle indicazioni fornite dalle autorità preposte, ovvero rispettando la distanza raccomandata tra una persona e l’altra. 

La vendita dei titoli di viaggio a bordo rimane attiva e fornita dagli Autisti. 

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutta la nostra utenza per la fondamentale collaborazione. Sarà nostra cura dare immediata comunicazione in caso di aggiornamenti.